AttualitàCilento

Pisciotta, obbligo di mascherina all’aperto prorogato fino a settembre

PISCIOTTA. In paese obbligo di mascherina anche all’aperto prorogato ulteriormente. il provvedimento era arrivato con una ordinanza del sindaco Ettore Liguori alla luce dei casi covid che si sono registrati nel comune. Nel provvedimento il primo cittadino imponeva “l’utilizzo obbligatorio e cautelativo delle mascherine anche in tutte le aree all’aperto, oltre che, come già stabilito, negli ambienti chiusi”.

L’obbligo sarebbe scaduto nel mese di agosto ma il primo cittadino ha deciso di prorogarlo anche per la prima settimana di settembre a scopo precauzionale.

In questa stagione estiva Pisciotta è stato il comune con il maggior numero di contagi.

Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it