Campora: ok a lavori di messa in sicurezza della Sp142

Il costo delle opere è di 5,1 milioni di euro

CAMPORA. Ok al progetto relativo ai lavori di messa in sicurezza della Sp142. Si tratta di un’arteria di grande rilevanza considerato che collega Campora e i centri dell’area del Calore Salernitano con Vallo della Lucania. Eppure l’arteria necessità di opere di messa in sicurezza e sistemazione.

Già lo scorso anno Campora aveva sottoscritto un accordo di programmi con i comuni di Moio della Civitella e Gioi per un progetto che seguito il suo iter.

Costo delle opere 5,1 milioni di euro. Una parte, circa 3 milioni, sono stati finanziati dalla Regione Campania. Essendo l’entità del finanziamento minore rispetto all’importo totale, risulta necessario redigere un progetto stralcio di quello già approvato. A redigerlo l’ingegnere Daniele Gnazzo. Lo stesso ha ora avuto il via libera dalla giunta e i lavori potranno presto prendere il via in virtù del finanziamento già ottenuto.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Costabile Pio Russomando

Studente universitario, iscritto alla facoltà di Lettere, inizia l'attività di giornalista nel 2013, collaborando con alcuni mensili cilentani e occupandosi dell'organizzazione di eventi sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!