Angelo Farese nuovo presidente della New Basket Agropoli

Un nuovo inizio nel segno della continuità! Il nuovo presidente della New Basket Agropoli è Angelo Farese. Succede a Natale Passaro. Sotto la presidenza Passaro, la società ha raggiunto grandi traguardi, tra i quali spicca l’aver rivitalizzato il basket ad Agropoli attraverso il coinvolgimento di un nutrito gruppo di persone, che insieme continueranno a coadiuvare la nuova presidenza. Ricordiamo anche gli anni da protagonisti in serie C Gold, come la stagione che ci ha visti disputare le finali per la promozione in Serie B e la straordinaria e prestigiosa vittoria della Coppa Campania. Quest’anno si ripartirà dalla serie C Gold con la riconferma dello staff tecnico.

La società comunica, inoltre, di aver raggiunto l’accordo con la BCC Buccino Comuni Cilentani e con Elysium, che saranno main sponsor per la stagione 2020/21, a dimostrazione che con la programmazione e con le idee chiare le sfide possono essere vinte.

“Consapevoli del momento particolare che stiamo vivendo, diamo appuntamento a tutti i tifosi alla prossima stagione con l’obiettivo e l’impegno di portare Agropoli sempre più in alto”, fanno sapere dalla dirigenza.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!