CronacaVallo di Diano

Teggiano, tutte guarite le persone contagiate

Torna covid free il comune di Teggiano. 3 i casi che si erano registrati durante questa stagione estiva e tutti ricollegabili ad un cittadino di nazionalità rumena rientrato dall’estero per partecipare al matrimonio della madre con una persona del posto. Dopo di lui a risultare positiva anche la mamma e il marito, mentre erano risultati negativi ai tamponi gli altri invitati al banchetto nuziale, così come il sindaco Michele Di Candia e il personale del comune che aveva officiato il rito civile.

Oggi è risultato negativo anche il terzo tampone di controllo che pertanto certifica la guarigione dei tre.

Nel comprensorio del Vallo di Diano e Tanagro risulta al momento un solo caso positivo relativo ad un cittadino di Caggiano risultato positivo dopo il rientro dalla Germania.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it