AttualitàGlobal

Caggiano, aree pic-nic chiuse e obbligo di mascherina all’aperto

Nuova ordinanza del sindaco di Caggiano Modesto Lamattina. Il primo cittadino ha previsto la chiusura delle aree pic nic e l’obbligo di mascherine anche all’aperto.

Questo il testo dell’ordinanza:

OBBLIGO di indossare la mascherina nell’aree pubbliche presenti nel centro urbano, anche se all’aperto, atteso che la maggiore presenza di persone non garantisce continuativamente il
mantenimento della distanza di sicurezza di almeno un metro, fermo restando in ogni caso il divieto di assembramento: non sono soggetti all’obbligo i bambini al di sotto dei sei anni, nonché i soggetti con forme di disabilità non compatibili con l’uso continuativo della mascherina.

DIVIETO di accesso alle aree pic-nic presenti sul territorio comunale, al fine di evitare
assembramenti

Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it