AlburniCronacaIn Primo Piano

Malore mentre è sulle sponde del Calore: muore turista

CASTELCIVITA. Tragedia nel primo pomeriggio di oggi nel territorio degli Alburni dove un uomo, un anziano 70 anni, è deceduto mentre stava trascorrendo qualche ora di relax sulle sponde del fiume Calore, a Castelcivita. La vittima, un turista napoletano, era con alcuni familiari; quando si è sentito male questi hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto i sanitari del 118 provenienti da Bellosguardo e Serre.

Una volta giunti in zona, però, i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Probabile che il decesso sia dovuto ad una congestione. Una giornata di spensieratezza in uno dei luoghi più suggestivi del territorio, si è così trasformata in tragedia. La salma è stata già restituita ai familiari.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it