Ascea: implementato il servizio di vigilanza sul territorio

Altre quattro unità opereranno sul territorio comunale

Il Comune di Ascea, con a capo il sindaco Pietro D’angiolillo, ha deciso di implementare ulteriormente l’organico di Polizia Municipale per garantire più sicurezza nel corso della stagione estiva anche in virtù dell’emergenza covid in atto.

Altre quattro unità, difatti, a 18 ore settimanali, opereranno sul territorio comunale a partire da oggi 12 agosto fino al 15 Settembre.

Inoltre saranno incrementate da 24 a 30 ore settimanali di lavoro per i cinque agenti già impiegati, con decorrenza 2 agosto e fino al 15 settembre 2020.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

2 commenti

  1. Vigili e vigilanza aumentano come aumentano assembramenti incontrollati in piazza e al mare

  2. Occorre la presenza sulle spiagge per il rispetto delle ordinanze i soli controllori che si limitano , senza verifica, a chiedere se è stato effettuato l’abbinamento non è sufficiente, troppa gente evade l’obbligo.Si continua a fumare ed a svolgere attività vietate. Troppi si comportano come se il covid fosse un solo ricordo.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!