AttualitàCilento

Lavori sulla litoranea tra Agropoli e Capaccio, disagi al traffico

Da due giorni code e disagi sulla litoranea. La provincia di Salerno, infatti, ha deciso di avviare in pieno agosto, e nella settimana di Ferragosto, i lavori per la sistemazione della pista ciclabile e in particolare delle barriere di protezione presenti ai margini nel tratto che va da Agropoli a Capaccio Paestum. Un intervento importante è atteso da tempo considerato che il guard rail della pista ciclabile versava nel degrado, rotto in più punti, un pericolo in caso di incidenti.

Tuttavia la scelta di avviare i lavori si è rivelata infelice perché sia ieri che oggi si sono registrate lunghe code per oltre un chilometro.

“Sono anni che quella pista ciclabile si trova in condizioni di degrado, si è deciso di intervenire proprio ora che è estate nel periodo di massima affluenza di vacanzieri”, denuncia un automobilista.

Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

2 commenti

  1. Ma che ‘ e’ sto cervellone che nel pieno dell’ estate riesce a fare queste stronzate anni e anni tutto fermo e quando si vanno a fare i lavori ? Il 15 di agosto ma che incompetenti…….

  2. Una scelta scellerata ! Complimenti a chi ha preso una simile decisione ! Ma le Province non dovevano essere abolite ? Ecco la dimostrazione tangibile che servono solo a fare danni.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it