CilentoEventi

A Casal Velino incontro con Nicola Graziano e Angelo Pisani

Giovedì 13 agosto, alle ore 21.30, presso il Teatro del Porto (Canale Tufolo – Casal Velino) nell’ambito della rassegna “Incontri d’Autore 2020. Vacanze e Letture”, Nicola Graziano presenta ”PAROLE DI LIBERTA” e Angelo Pisani “DIRITTO ALLA PIZZA”. Saluti del Sindaco di Casal Velino, Silvia Pisapia. Intervengono il Prof. Vincenzo Pepe, Don Gianni Citro e Bartolomeo Lanzara, Presidente Codacons Cilento.

Angelo Pisani. Avvocato civilista e fondatore del Movimento “Noi Consumatori”, ha vinto oltre cinquecento battaglie legali contro Equitalia, ed è noto anche per aver difeso nella sua battaglia contro il fisco Diego Armando Maradona. Nel 2011 è eletto presidente dell’VIII municipalità di Napoli, sul cui territorio si trova Scampia, da più parti definita terra di frontiera. Nel 2016 è autore di Luci a Scampia, che racconta questa esperienza.

A Casal VeNicola Graziano. Magistrato del Tribunale di Napoli con funzioni di Giudice Delegato Componente della Commissione Tributaria Provinciale di Napoli e attualmente applicato anche alla Commissione Tributaria Regionale di Bari. Già Difensore Civico del Comune di Aversa, è autore di numerose pubblicazioni e saggi a carattere giuridico e collabora, inoltre, con la Redazione del Settimanale “Guida al Diritto” – Edito da “IlSole24Ore”. Ha fondato la Rivista Giuridica Telematica “Dirittoitalia.it” (www.dirittoitalia.it).Professore a contratto nella materia Diritto Civile presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Telematica Pegaso.

Scheduled Cilento Eventi
@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it