AlburniEventi

Ad Ottati il concerto di Brunori Sas

Appuntamento il prossimo 29 agosto, 1000 i biglietti disponibili

Tramonto sugli Alburni allietato dalla musica del cantautore cosentino Brunori Sas. L’appuntamento rientra nell’ambito del Maco Festival che già in passato ha ospitato nel comprensorio del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, importanti artisti del panorama musicale italiano.
L’evento con Brunori Sas è in programma il prossimo 29 agosto nel suggestivo scenario del monte Panoromo: 1000 i biglietti disponibili già acquistabili on line.

Il cantautore si esibirà nel concerto in acustico dell’ultimo album, “Cip”, pubblicato nel gennaio scorso e capace di raggiungere già la vetta della classifica d’ascolto. Dal suo lavoro sono stati estratti tre singoli: Al di là dell’amore, Per due che come noi e Capita così.

Per il Comune di Ottati sarà un agosto all’insegna della musica: da oggi prende il via l’Ottati Etnomusic Festival (ottava edizione), che vedrà tra gli ospiti la Compagnia Daltrocanto (10 agosto), Zibba e Mario Venuti (11 agosto), Avion Travel (12 agosto).

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it