• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Valle Cilento, a Segreti d’Autore un omaggio a Morricone

Appuntamento il 9 agosto

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 8 Agosto 2020
Condividi

E’ dedicato in larghissima parte alle celebri musiche del Maestro Ennio Morricone il concerto dello Strange Clarinet Quartet che aprirà domani sera alle 21 al Palazzo Coppola di Valle/Sessa Cilento (Salerno) la quinta serata di “Segreti d’Autore”, il Festival, giunto alla decima edizione, ideato da Ruggero Cappuccio e diretto da Nadia Baldi.

Dal famoso tema di “Nuovo Cinema Paradiso” a “Gabriel’s Oboe” di “The Mission” per approdare nel finale a quel “C’era una volta il West” che ha fatto la storia del cinema, a “Playing Love” da “La leggenda del pianista sull’Oceano” e a un suggestivo “Moment for Morricone” che chiuderà l’esibizione. Ma prima ci sarà anche spazio per le note di Chick Corea, Antonio Fraioli, Astor Piazzolla e per un tributo ai mitici Queen.

La serata proseguirà con 5 brevi monologhi: “Quizas Quizas” di Anna Foglietta con Franca Abategiovanni, “L’Alveare” di e con Gina Ferri, “Altafini goal” di e con Davide Paciolla, “Ultimo strip” di e con Rossella Pugliese, “Pitonessa XIX” di e con Marina Sorrenti.

 L’ingresso sarà consentito fino ad esaurimento posti solo su prenotazione all’indirizzo di posta elettronica info@segretidautore.it. Per poter assistere agli eventi, tutti gratuiti, di “Segreti d’Autore”, dovrà essere esibita al personale addetto la copia della e-mail di conferma.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:segreti d'autorevalle cilento
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Municipio Casal Velino

Casal Velino: va in pensione ma continuerà a collaborare con il Comune

L'ex dipendente andrà a supportare gratuitamente il Settore di Polizia Municipale del…

Fiamme sulla SS18 a Eboli: auto prende fuoco e il conducente fugge

È successo questa notte. Indagini in corso

Capaccio Paestum, auto con cinque ragazzi a bordo finisce in un canale. Paura a Gromola

È successo nella notte. Per un giovane si è reso necessario il…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.