Caggiano, stop a musica e karaoke

Ecco le nuove disposizioni

Stop a musica e karoke e più controlli sul territorio. Queste le nuove disposizioni nel Comune di Caggiano. Lo ha reso noto il sindaco Modesto Lamattina dopo una riunione del Coc cui è seguita un’ordinanza per disporre ulteriori regole per affrontare l’emergenza coronavirus.

blank

Non sarà consentita la consumazione di bevande al banco ma solo ai tavoli. Sarà obbligatorio il corretto uso della mascherina sia da parte dei dipendenti che degli utenti e non è consentito realizzare musica dal vivo o karaoke, ma solo l’attività musicale nelle altre forme fino alle ore 1 di notte. Dal 10 agosto, inoltre, due agenti di Polizia Municipale affiancheranno le forze dell’ordine nei controlli.

Intanto lunedì 10 agosto è prevista una riunione dei sindaci del Vallo di Diano presso il Comune di Sala Consilina, per discutere delle problematiche legate alle norme sul contenimento dell’emergenza covid.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it