AttualitàCilento

Covid, caso a Vallo della Lucania. Ad Orria esclusi nuovi contagi

Nuovo contagio nel Cilento. Si tratta di una persona di nazionalità rumena residente a Vallo della Lucania il cui tampone è stato processato presso l’ospedale Ruggi di Salerno ed è risultato positivo. L’uomo, 43 anni, è in isolamento domiciliare. Si sta provvedendo a ricostruire la catena dei contatti.

Buone notizie giungono invece dal Comune di Orria dove i tamponi eseguiti sui contatti della donna di nazionalità ucraina risultata positiva sono risultati negativi.
Escluso, quindi. un focolaio nel comune collinare dove l’unica contagiata è comunque in buone condizioni.

“Una bellissima notizia e un grandissimo sospiro di sollievo per i concittadini del Comune da me amministrato: il responsabile dell’ ufficio prevenzione dell’ ASL, il dr.Scarano, mi ha appena comunicato ufficialmente che i tamponi effettuati sui 4 cittadini della frazione di Piano Vetrale sono risultati tutti negativo – ha detto il sindaco Mauro Inverso –
Ovviamente i pazienti dovranno fare altri tamponi di conferma al termine della quarantena, che dovrà continuare fino a nuove disposizioni”.

“Raccomando a tutti di osservare sempre le regole.
Resto a disposizione e confido nella collaborazione di tutti voi”, ha concluso inverso.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it