CilentoEventi

Valle Cilento: a Segreti d’Autore la natura è donna

Appuntamento domani, 6 agosto

Advertisement

Aria, Acqua, Fuoco e Terra. I 4 elementi della natura sono il filo conduttore di “Donne eLeMenti”, il concerto-spettacolo di e con Renato Salvetti e Antonella Ippolito che va in scena domani sera alle 21.30 al palazzo Coppola di Valle/Sessa Cilento nell’ambito della decima edizione di “Segreti d’Autore”, il Festival dell’ambiente, delle scienze, delle arti e della legalità ideato da Ruggero Cappuccio e diretto da Nadia Baldi.

Attraverso frammenti di film d’autore (“Chocolat” di Lasse Hallstrom, “The Hours” di Stephen Daldry, “Frida” di Julie Taymor e “Terraferma” di Emanuele Crialese) e testi liberamente tratti da Alessandro Baricco, Stefano Benni, Alda Merini e Franca Rame, si raccontano storie di donne che diventano simboli di ogni singolo elemento naturale e si caratterizzano, di volta in volta, come energia passionale, fertilità, sorgente di vita, forza positiva e rigenerante dell’amore materno. In un vortice di sentimenti indomabili, dove le canzoni di Renato Salvetti e Vox Populi scandiscono ritmi di purezza e rinnovata sensualità, per un gioco teatrale crudele e capace di ammaliare.

L’ingresso sarà consentito fino ad esaurimento posti solo su prenotazione all’indirizzo di posta elettronica info@segretidautore.it. Per poter assistere al concerto-spettacolo gratuito come tutti gli eventi di Segreti d’Autore, dovrà essere esibita al personale addetto la copia della e-mail di conferma

Scheduled Cilento Eventi

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!