AttualitàVallo di Diano

Polla, domani l’addio ad Antonio Zienna

Il tragico incidente lunedì notte. Domani i funerali

Dopo l’esame autoptico la salma di Antonio Zienna è stata liberata e restituita ai familiari. I funerali del 27enne morto tragicamente in un incidente stradale sulla SS19, ad Atena Lucana, si terranno domani, giovedì 6 agosto. Le esequie saranno celebrate alle ore 10 nella chiesa di Cristo Re a Polla, il paese dove viveva.

Il ragazzo era a bordo del suo scooter lunedì notte quando ha impattato contro un’auto guidata da una donna di Montesano sulla Marcellana.

Terribile lo scontro: lo scooter ha preso fuoco e per il giovane non c’è stato nulla da fare. Antonio era sposato e padre di un bambino. In tanti si sono stretti al dolore della sua famiglia tra incredulità e dolore. La donna alla guida della vettura è indagata per omicidio stradale.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it