CilentoCronacaIn Primo Piano

Schianto sulla Cilentana: muore turista 50enne

L'uomo, originario di Acerra, soggiornava a Marina di Camerota

ACERRA. Lutto nel comune napoletano per la scomparsa di Raffaele Iodice, per tutti Lello: aveva compiuto a marzo 50 anni. L’uomo è deceduto dopo essere stato trasferito all’ospedale “Ruggi” di Salerno in seguito ad un grave incidente stradale.

Il sinistro è avvenuto all’alba di lunedì tra Agropoli e Prignano Cilento, sulla Cilentana. L’uomo frequentava la zona poiché da anni villeggiava a Marina di Camerota. Lascia la moglie e tre figli.

Così l’ha voluto ricordare il Villaggio Romano che lo ospitava: “All’alba di ieri, 3 Agosto, ha perso la vita in un incidente stradale il nostro ospite, Iodice Raffaele, nei pressi di Agropoli. Persona onesta, generosa e gran lavoratore. Lascia la moglie Angela e i tre figli, Francesco, Martina e Serena. A loro ci uniamo in questo grande dolore. Addio, Lello. Continueremo a volerti bene”. 

Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

  1. Salve anche io ho subito un furto nei pressi del lido venere, con rottura della serratura mentre a mio cognato rottura del finestrino posteriore, non è il primo anno che mi capita sempre nella stessa zona.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it