CronacaVallo di Diano

Incidente mortale a Sala Consilina: la vittima è Mario Monaco

"Te ne vai così, con un brutto incidente che tronca la tua gioviale esistenza"

Si chiamava Mario Monaco e aveva solo 23 anni la vittima del tragico incidente stradale registrato oggi a Sala Consilina, in località Trinità (leggi qui). Il giovane era originario di Buonabitacolo. Era in auto insieme a due amiche quando, nei pressi di una curva, è avvenuto lo schianto frontale con un furgone. La sua auto, una Peugeot, è andata completamente distrutta.

La notizia della morte di Mario si è diffusa velocemente nel piccolo comune valdianese.

“Caro Mario, – ha scritto sul suo profilo social il sindaco di Buonabitacolo Giancarlo Guercio – avevamo rimandato l’aperitivo a una prossima occasione e oggi mi fai portare questo scrupolo.
Ci hai dato questa notizia stamattina….
Te ne vai così, con un brutto incidente che tronca la tua gioviale esistenza.
Un altro colpo, durissimo colpo per tutta la comunità di Buonabitacolo… Un colpo durissimo, difficile da accettare per la tua famiglia, per i tuoi tanti amici. Siamo tutti attoniti e senza parole..
Ciao Mario”.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it