AttualitàCilento

Sapri, appello della Croce Rossa: stateci vicino

Il Presidente della Croce Rossa Comitato di Sapri, Pietro Saggese, ha voluto rivolgere ai cittadino un appello ricordando che i volontari continuano ad essere presenti sul territorio con varie attività, “ma – osserva – ci sono stati dei disservizi dovuti ad un bilancio in sofferenza. Ricordiamo che la Croce Rossa si auto finanzia e pertanto abbiamo avuto non pochi problemi per reperire risorse utili a sostenere le spese per trasferte o materiale sanitario per adempiere nei servizi assistenziali dei 23 Comuni”.

“Chiediamo di essere più vicini con un piccolo contributo, perché l’emergenza covid non è terminata e stiamo facendo il massimo per garantire l operatività della sede anche con pochi volontari in servizio”, evidenzia Saggese.

“Oggi più di prima serve l’aiuto di tutti e noi ci siamo grazie a voi”, conclude, invitando chiunque a fare una donazione per la Croce Rossa

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it