Sapri, appello della Croce Rossa: stateci vicino

Il Presidente della Croce Rossa Comitato di Sapri, Pietro Saggese, ha voluto rivolgere ai cittadino un appello ricordando che i volontari continuano ad essere presenti sul territorio con varie attività, “ma – osserva – ci sono stati dei disservizi dovuti ad un bilancio in sofferenza. Ricordiamo che la Croce Rossa si auto finanzia e pertanto abbiamo avuto non pochi problemi per reperire risorse utili a sostenere le spese per trasferte o materiale sanitario per adempiere nei servizi assistenziali dei 23 Comuni”.

“Chiediamo di essere più vicini con un piccolo contributo, perché l’emergenza covid non è terminata e stiamo facendo il massimo per garantire l operatività della sede anche con pochi volontari in servizio”, evidenzia Saggese.

“Oggi più di prima serve l’aiuto di tutti e noi ci siamo grazie a voi”, conclude, invitando chiunque a fare una donazione per la Croce Rossa

CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Sostieni l'informazione indipendente