Majestic
AttualitàCilento

Omignano, esclusi casi covid

“La dottoressa Pacifico, per correttezza nei confronti di tutti, mi ha comunicato che l’esito dei tamponi effettuati su di Lei è negativo; per tanto non sussistono i presupposti per creare inutili allarmismi.
In ogni caso, la Dottoressa tiene a precisare che nello svolgimento del suo lavoro ha sempre osservato i protocolli di sicurezza. Corre l’obbligo di precisare altresì che, ad oggi, non si è verificato alcun caso di Covid19 nel nostro comune”.

Lo ha detto Raffaele Mondelli, sindaco di Omignano. “È opportuno, in situazioni come questa, non creare inutili allarmismi che diffondono panico soprattutto nei soggetti più deboli – prosegue il primo cittadino – Per quanto sopra, invito tutti a mantenere comportamenti rispettosi delle regole, perché il pericolo di contagio non è ancora scongiurato sull’intero territorio regionale e nazionale”.

“Da parte nostra continueremo a garantire un presidio costante per fornire alla cittadinanza tutta il necessario supporto”, conclude il primo cittadino.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it