Sassano: colpo in caseificio: rubati tremila euro

Indagini dei carabinieri in corso

È ancora in via di quantificazione ma sarebbe di circa tremila euro il bottino del furto messo a segno nella notte tra sabato e domenica all’interno di un caseificio di Sassano.
I malviventi sono entrati in azione intorno all’una di notte. Cinque persone con il volto coperto sono entrate all’interno degli uffici dell’azienda ed hanno portato via del denaro in contanti.

Il blitz dei ladri nel caseificio

La somma probabilmente non ha soddisfatto le aspettative dei ladri che, non contenti, hanno messo tutto a soqquadro alla ricerca di altro denaro prima di darsi alla fuga facendo perdere le loro tracce.

Le indagini

Importanti ai fini delle indagini, condotte dai carabinieri della compagnia di Sala Consilina. potrebbero essere le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.