Covid a Stio: potrebbe essere “falso positivo”

Autorità sanitarie dispongono nuovo tampone

STIO. Potrebbe essere un “falso positivo” l’anziano di Stio per il quale nella giornata di ieri era arrivata la notizia della positività al coronavirus. L’uomo è infatti risultato poi negativo al test sierologico e sarà nuovamente sottoposto a tampone che dovrebbe chiarire definitivamente la sua eventuale positività.

Il 73enne è attualmente ricoverato in ospedale poiché presenterebbe alcuni sintomi simili a quelli del covid ma il caso si mostra particolare e per questo i sanitari hanno ritenuto opportuno disporre un nuovo tampone.

L’esito si conoscerà probabilmente nella giornata di domani. Scenderebbero così a 30 i contagi nel Cilento.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!