Attualità

Roccadaspide festeggia Don Cosimo Cerullo e Don Luigi Quaglia per i 50 anni di sacerdozio

L'appuntamento il prossimo 29 luglio

Fabiola Santomauro

25 Luglio 2020

Cinquantesimo anniversario dell’ordinazione sacerdotale di Don Cosimo Cerullo, parroco della parrocchia della “Natività Beata Vergine Maria” e Don Luigi Quaglia, parroco presente sul territorio di Fonte di Roccadaspide, Scigliati e Tempa San Paolo. Per l’occasione la comunità ha deciso di organizzare un evento per celebrare questo traguardo.

“La comunità tutta e il Consiglio Pastorale ad unirsi a me per lodare e ringraziare il Signore per questo grande dono – fanno sapere gli organizzatori Il sacerdote è chiamato ad annunciare la Parola e ad essere testimone e guida tra i fedeli. Compito esaltante,ma che comporta grande responsabilità che può realizzarsi solo con l’aiuto e con la grazia di Dio. E’ un momento significativo che vivremo insieme al nostro Vescovo Mons. Ciro Miniero”.

L’appuntamento è per il 29 Luglio 2020 in Piazza XX settembre alle ore 19.00.

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Trentinara proclama lutto cittadino per la scomparsa di Antonella Cozzi

Trentinara in lutto per la scomparsa di Antonella Cozzi, vittima di un incidente stradale

Ernesto Rocco

30/06/2025

Agropoli: conclusa la seconda edizione della Mediterraneo Cup, tra sport, inclusione e solidarietà

Oltre trecento atleti hanno dato vita a una settimana di sport, inclusione e socialità

Laureana Cilento in festa per i 100 anni di Francesco Niglio: un secolo di vita e saggezza

Festa grande con familiari, amici e rappresentanti dell’amministrazione comunale

Gioi: festa azzurra per il quarto scudetto, una sorpresa dal Direttore Sportivo Giovanni Manna

La festa, organizzata da un gruppo di tifosi locali, si è conclusa poi con il taglio della torta e i fuochi d’artificio

Antonio Pagano

30/06/2025

Rutino si prepara all’estate: al via il cartellone degli eventi

Al via "Rutino in festa" un ricco cartellone di appuntamenti nel centro cilentano

Lustra: l’arte contemporanea conquista il cuore del Cilento

Una serata speciale in uno dei borghi più affascinanti del Cilento, dove arte contemporanea e patrimonio si incontrano per creare un’esperienza unica

Ernesto Rocco

30/06/2025

Agropoli, servizio di salvamento sulle spiagge comunali: parla Pasquale Abbruzzese, presidente Cooperativa Poseidon

La Cooperativa Poseidon Agropoli, guidata dai fratelli Antonio, Pasquale, Domenico e Alessandro Abbruzzese, è diventata un punto di riferimento per la sicurezza balneare nell’area parco di Agropoli e Capaccio

Riapre l’ambulatorio periferico di psichiatria presso la ex Clinica Fischietti a Padula

La riattivazione dell’ambulatorio risponde alle numerose richieste da parte dell’utenza

Agropoli celebra i Santi Patroni Pietro e Paolo

Ieri la festa. A partecipare anche una rappresentanza della comunità ucraina

Torna alla home