Majestic
CalcioSerie DSport

Polisportiva Santa Maria: permanenza ufficializzata per due esterni

Prende forma la Polisportiva Santa Maria del tecnico Esposito, che si appresta a partecipare al suo primo campionato di quarta serie.

La Polisportiva Santa Maria si appresta a disputare il prossimo torneo di Serie D, dove sarà impegnata per la prima volta nella sua storia. Il team cilentano, passato dalla guida tecnica di Egidio Pirozzi a quella di Gianluca Esposito, ha già ufficializzato diversi nomi che vestiranno la casacca giallorossa nell’annata 2020/2021.

Polisportiva Santa Maria tra arrivi e riconferme

Definiti, infatti, gli arrivi in attacco di Domenico Maggio ed  Arcangelo Ragosta, mentre in mediana è arrivato Vincenzo Bozzaotre. Volti nuovi anche per il pacchetto arretrato che si affiderà alle prestazioni di Gabriele Pastore, Francesco Campanella, Davide Mansi e Filippo Romanelli. Riconfermati, poi, Capozzoli, in attacco e i due portieri Grieco e Giletta. Resteranno a Santa Maria di Castellabate anche gli under Lorenzo Della Torre, Davide Paragano, Marco Di Mauro, Ariel Silo, Claudio Funicello e Oreste Magno.

Restano in giallorosso anche gli esterni Pietro Dentice e Rafail Konios

Seconda annata nel Cilento per due calciatori approdati alla Polisportiva Santa Maria nel mercato di dicembre. Conferme, fresche di giornata per i laterali, Pietro Dentice e Rafail Konios. Il primo, classe 1995, può agire indistintamente sul binario destro e sinistro. Dentice, ex di Pavia, Siracusa, Palazzolo, Juve Stabia ed Akragas vanta oltre 40 presenze in terza serie. Konios, greco classe 2001 cresciuto nel Paylos Melas , è uno dei profili under più interessanti visti con la casacca cilentana nella passata stagione.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it