Valiante (Pd): per il territorio un progetto strategico di area vasta

“Un masterplan del Sistema Parco che si integri con l’offerta turistica della costa. Un piano di investimento strategico che nella fase della riprogrammazione dei fondi comunitari 2021-2027 candidi il nostro territorio ad un progetto strategico di area vasta, con la regione che si impegni a fare da cabina di regia”. Lo propone Simone Valiante, candidato alle prossime regionali nelle fila del Pd.

“La viabilità strategica della strada del Parco, con il completamento della Fondovalle Calore già in progettazione per il secondo lotto ed il collegamento da Ponte Calore a Vallo della Lucania e ad Agropoli”, sono le priorità secondo Valiante.

“Nei prossimi 5 anni abbiamo bisogno del territorio e delle sue battaglie”, conclude Valiante che affronterà questi tema a Palinuro, presso la casa canadese, a partire dalle 19 di oggi con il vice presidente della Regione Fulvio Bonavitacola!

Continua a leggere su InfoCilento.it


blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!