Majestic
AttualitàCilento

Casal Velino, appello degli automobilisti: necessari interventi sulla Via del mare

Via del Mare dissestata in più punti

CASAL VELINO. “Sarebbe opportuno fare delle verifiche sulla manutenzione del manto stradale per il tratto Casal Velino – Pioppi”. L’appello arriva dagli automobilisti che quotidianamente percorrono la via del Mare (ex Sr 267) nel tratto che da Casal Velino Marina raggiunge la frazione costiera di Pollica.
“Il dissesto è davvero significativo in tutto il tratto, con avvallamenti, buche e rialzamento del manto stradale – sottolinea un automobilista – Inoltre sarebbe opportuno verificare lo stato del ponte, zona interessata appena prima dell’ingresso alla Marina di Pioppi, in quanto si evidenziano crepe e abbassamenti sul diversi punti della strada”.

Ma non finisce qui perché i cittadini lamentano anche la scarsa pulizia delle cunette, l’assenza di guard rail in più punti e la presenza di vegetazione.

Di qui l’appello agli enti e in particolare alla Provincia competente per l’arteria ad intervenire per evitare che la situazione di pericolo possa portare a spiacevoli conseguenze.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it