San Rufo: ok all’ampliamento del cimitero comunale

Saranno costruiti 28 loculi nuovi

SAN RUFO. Il cimitero comunale sarà soggetto a lavori per l’espansione. Nello specifico saranno costruiti 28 loculi nuovi ed eventuali cellette ossario sulle seconde piazzole laterali alla scala d’ingresso del cimitero.

In particolare l’amministrazione comunale ha approvato il progetto definitivo-esecutivo, redatto dall’architetto Francesco di Miele, per un costo totale di circa 23 mila euro, di cui circa 20 mila euro per l’importo dei lavori e circa 3 mila euro per le somme a disposizione dell’amministrazione comunale.

In questo modo l’Ente, con a capo il sindaco Michele Marmo, punta a realizzare nuove strutture, a causa dei loculi attuali in via di esaurimento, per dare una degna sepoltura ai defunti.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it