Majestic
AttualitàCilento

Sacco: richiesta installazione per uno sportello ATM postale

Lo scopo è di garantire un accesso più veloce ai servizi che lo sportello automatico fornisce

Il Comune di Sacco, guidato dal sindaco Franco Latempa, intende installare uno sportello automatico ATM Postamat presso l’ufficio postale presente sul territorio comunale.
Lo scopo è di garantire un più agevole accesso a tutti quei servizi lo sportello automatico fornisce, come prelevare denaro contante, effettuare ricariche telefoniche, pagare bollettini e tanti altri.

L’attivazione del servizio è necessario, perché sul comune cilentano non è presente neanche lo sportello ATM bancario.

Lo SportelloATM èdisponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24 econsente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante,interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefonichee di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze edei bollettini di conto corrente postale.

Poste Italiane negli ultimi tempi ha mostrato un particolare interesse per i piccoli Comuni italiani montani, impegnandosi, in modo particolare, a non chiudere i piccoli uffici postali e nel contempo a sostenere la crescita e lo sviluppo socio economico dei territori.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it