Majestic
AlburniPolitica

Roscigno: decade consigliere comunale, novità in assise

Il nuovo consigliere è Crispino RIzzo

Novità in consiglio comunale a Roscigno tra le fila della minoranza. Crispino Rizzo è pronto ad entrare nell’assise civica. Prenderà il posto del consigliere Francesco Campeglia che si è assentato a 12 sedute dell’assemblea. Lo scorso 30 giugno l’Ente chiese al Campeglia di produrre idonea giustificazione per le assenza registrate, ma scaduti i termini non è arrivata risposta.

Di qui la decadenza del consigliere comunale che avrebbe dovuto portare all’ingresso del primo dei non eletti nella lista “Insieme per un futuro migliore”, ovvero Armando Martino. Quest’ultimo, però, nella giornata di ieri ha rifiutato la nomina. Per questo il posto del consigliere decaduto andrà al secondo non eletto, ovvero Crispino Rizzo.

L’insediamento è previsto il prossimo 24 luglio quando è stato convocato un nuovo consiglio comunale nel corso del quale è prevista la surroga e la convalida dell’elezione.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it