Majestic
AttualitàCilento

Camerota e Agropoli, blitz anti incivili

A Camerota identificate delle persone che avevano steso dei panni nei pressi del cimitero. Ad Agropoli blitz contro l'ombrellone selvaggio

Avevano installato una corda per stendere gli indumenti al sole. Lo avevano fatto vicino al muro di cinta del cimitero di Marina di Camerota. Per questo sono intervenuti i caschi bianchi del comando locale di polizia municipale. Il sovrintendente Giovanni Cammarano ha fermato, identificato e multato i responsabili. Subito dopo la corda è stata rimossa. A questa operazione si è aggiunto un blitz in spiaggia per sequestrare gli ombrelloni lasciati sull’arenile dopo il tramonto per occupare il posto.

Dei fatti sono stati informati il sindaco di Camerota, Mario Salvatore Scarpitta, e il delegato alla Polizia Municipale, Manfredo D’Alessandro.

Blitz anti incivili anche ad Agropoli: questa mattina all’alba ad opera dei vigili urbani e degli operai della Sarim hanno prelevato e sequestrato circa 50 ombrelloni, sedie ed altro che erano stati lasciati sugli arenili cittadini di libera fruizione, oltre il tramonto, per “prenotare” il posto al sole. I controlli proseguono.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it