Majestic
CilentoCronacaIn Primo Piano

Paura a Laurito, accende il fuoco e resta ustionato

Accende del fuoco dinanzi casa per bruciare dell’erba viene travolto dalle fiamme. Un uomo di Laurito di 75 anni è arrivato con gravi ustioni all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. L’incidente si è verificato ieri sera intorno alle 17. L’uomo  è stato soccorso dai sanitari del 118 e con ambulanza rianimativa della Misericordia è stato trasferito all’ospedale San Luca. Presentava ustioni di secondo grado agli arti superiori e inferiori.

Considerate le condizioni critiche i sanitari del San Luca hanno deciso di trasferirlo a Napoli. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri della locale stazione per ricostruire che cosa è accaduto.

A quanto pare l’uomo era intento a bruciare dell’erba nel suo terreno quando le fiamme lo hanno raggiunto provocandogli le gravi ustioni.Non sarebbe in pericolo di vita.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it