Commercio abusivo: sequestri sul litorale di Agropoli

Polizia municipale in azione

Anche ad Agropoli continua l’attività finalizzata a contrastare il commercio abusivo sulle spiagge. N
ell’ambito del progetto “Spiagge sicure -Estate 2020”, questa mattina la Polizia municipale ha effettuato un nuovo sequestro di merce che veniva venduta illecitamente sui nostri arenili.
“La sicurezza e la legalità prima di tutto”, il commento del sindaco Adamo Coppola.

blank

Già la scorsa settimana la polizia municipale di Agropoli effettuò dei sequestri nell’ambito dei controlli legati all’emergenza sanitaria e al contrasto del commercio abusivo.

Il Comune di Agropoli è tra quelli che ha ottenuto fondi del Ministero dell’Interno proprio per questo genere di attività.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

2 commenti

  1. Ma il significato della parola “vergogna” lo conoscete? Vi accanite contro un ambulante e non vi curate del fatto che ci sono gli ombrelloni senza il distanziamento di legge. Pure in posa per lo scatto, a testimonianza della vostra demenza, ci tocca vedere. Ma i cittadini onesti pagano le tasse per questo?

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it