Majestic
AttualitàCilento

Commercio abusivo: sequestri sul litorale di Agropoli

Polizia municipale in azione

Anche ad Agropoli continua l’attività finalizzata a contrastare il commercio abusivo sulle spiagge. N
ell’ambito del progetto “Spiagge sicure -Estate 2020”, questa mattina la Polizia municipale ha effettuato un nuovo sequestro di merce che veniva venduta illecitamente sui nostri arenili.
“La sicurezza e la legalità prima di tutto”, il commento del sindaco Adamo Coppola.

Già la scorsa settimana la polizia municipale di Agropoli effettuò dei sequestri nell’ambito dei controlli legati all’emergenza sanitaria e al contrasto del commercio abusivo.

Il Comune di Agropoli è tra quelli che ha ottenuto fondi del Ministero dell’Interno proprio per questo genere di attività.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

2 commenti

  1. Ma il significato della parola “vergogna” lo conoscete? Vi accanite contro un ambulante e non vi curate del fatto che ci sono gli ombrelloni senza il distanziamento di legge. Pure in posa per lo scatto, a testimonianza della vostra demenza, ci tocca vedere. Ma i cittadini onesti pagano le tasse per questo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it