Majestic
Attualità

Vallo, sequestrato appartamento occupato abusivamente

La polizia municipale di Vallo della Lucania, diretta dal comandante Antonio Musto, ha sequestrato un alloggio popolare IACP occupato abusivamente.
L’alloggio di via Filippo Speranza era libero perché in attesa di essere assegnato ad un avente diritto.
Ignoti invece hanno pensato bene di rompere la serratura, introdursi nell’alloggio e di mettere una catena con lucchetto.

Gli uomini della PM ricevuta la segnalazione si sono precipitati sul posto, hanno rimosso catena e lucchetto e hanno sequestrato l’alloggio per evitare la protrazione del reato.

L’immobile era vuoto e con gli infissi rotti. Sono in corso indagini per risalire all’autore del reato che, per ora resta ignoto.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it