Majestic
AttualitàCilento

Montecorice: riprendono i lavori al porto

Ecco gli interventi in programma

“A seguito della risoluzione del contratto con la precedente impresa, affidataria della realizzazione dei lavori al Porto, con cui il Comune di Montecorice è in contenzioso giudiziario, oggi finalmente, dopo varie vicissitudini, detti lavori riprendono con la ditta C.E.M. S.p.A. di Napoli che ringraziamo per la disponibilità”. Ad annunciarlo il sindaco del Comune cilentano Pierpaolo Piccirilli.

Questi i lavori che verranno realizzati: distributore di carburante sulla testata del molo sottoflutto; completamento fabbricato da adibire ad officina; completamento darsena interna della banchina di riva.

La conclusione dei lavori è prevista per il mese di Novembre 2020. “Mi scuso, a nome dell’Amministrazione, per gli eventuali disagi a cui cittadini e turisti potrebbero essere sottoposti”, conclude il primo cittadino.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it