AttualitàCilento

Albanella: ok a interventi alla Scuola “Don Milani”

Durante l'esecuzione dei lavori del primo progetto, si è notato l'urgenza di eseguire ulteriori lavori

ALBANELLA. Approvata la perizia suppletiva e di variante del progetto per interventi di efficientamento energetico della Scuola elementare Don Milani alla località di Matinella. Durante l’esecuzione dei lavori del primo progetto, si è notato l’urgenza di eseguire ulteriori lavori, in particolare bisognava eseguire i seguenti interventi: il rifacimento dei bagni, la realizzazione dell’areazione perimetrale e l’interramento delle linee elettriche e telefoniche.

Questi ulteriori interventi, comportano una spesa maggiorata di circa 26 mila euro. Il costo totale dei lavori passa da circa 503 mila euro a circa 529 mila euro. L’intervento verrà finanziato con i fondi della Cassa Depositi e Prestiti.

In questo modo, l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Rosolino Biagini, punta ad un miglioramento dell’istituto scolastico e della qualità di vita di studenti, docenti ed altro personale scolastico, garantendo così, la piena sicurezza dell’intera popolazione scolastica.

Ti potrebbero interessare
@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it