Laurino, interventi di restyling per Villa Littorio

Un progetto da 60mila euro

LAURINO. Due interventi per Villa Littorio. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Romano Gregorio, ha approvato il progetto di recupero e riqualificazione di Corso San Giovanni e Piazza Perelli.
Un intervento importante per la sistemazione del centro del paese.
L’iter è già avviato: l’opera, infatti, ha già ottenuto i pareri necessari e rientra in un più ampio progetto da un milione di euro approvato nel settembre del 2018.

blank

Ora il via libera del primo stralcio dei lavori: costo delle opere 60mila euro. Circa 43500 euro serviranno per i lavori, la parte restante sono le somme a disposizione dell’amministrazione.

L’opera è già cantierabile pertanto dovrebbe essere pronta a breve.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it