Majestic
AttualitàCilento

Vallo della Lucania: rimosso il box dell’autovelox

Oggi l'intervento di rimozione da parte della polizia municipale

La polizia municipale di Vallo della Lucania ha provveduto alla rimozione del box che avrebbe dovuto ospitare l’autovelox tra gli svincoli di Vallo della Lucania e Pattano.
Era stata l’Anas a richiederlo. L’apparecchio per il controllo elettronico della velocità, infatti, non era stato autorizzato dalla società che da circa due anni gestisce l’importante arteria; lo stesso box, inoltre, era posizionato ad una distanza troppo ravvicinata dalla carreggiata e pertanto ritenuto pericoloso.

Per questo l’Anas aveva chiesto al comando dei vigili urbani di provvedere alla rimozione. Solleciti erano arrivati anche dall’ex consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Pietro Miraldi poiché molti automobilisti, nel vedere la struttura metallica posizionata lungo la corsia sud, rallentavano improvvisamente determinando ulteriori problematiche.

Nelle scorse settimane l’Anas aveva già provveduto a coprire il box con un telo nero. Ora la definitiva rimozione della struttura.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it