AttualitàVallo di Diano

Casa Surace promuoverà la Mozzarella di Bufala Campana

Ai ragazzi valdianesi e a nonna Rosetta affidato il compito di promuovere la mozzarella di bufala campana Dop nell'estate post covid

Uno spot firmato dai giovani talenti di ‘Casa Surace’ per sostenere i consumi di Mozzarella di Bufala Campana Dop durante l’estate post Covid19. Il Consorzio di Tutela ha scelto la creatività della casa di produzione made in Vallo di Diano per la nuova campagna di comunicazione su radio e video. Da domenica 5 luglio, la Bufala Dop lancerà un messaggio sulle principali radio italiane che esalta questo prodotto icona del Made in Italy. Un alimento non solo gustoso ma che vanta, sottolinea il Consorzio, un valore culturale e contribuisce a unire il Paese, creando un legame tra le regioni e anche tra i vari dialetti.

    “In questa estate così particolare – commenta il presidente del Consorzio di Tutela, Domenico Raimondo – vogliamo ripartire dai territori e porre l’accento sulla necessità della ripresa del turismo in Italia, chiave di volta anche per il rilancio dei consumi delle eccellenze enogastronomiche come la nostra mozzarella Dop. L’ironia di Casa Surace è proprio quello che oggi serve al Paese, un ottimismo della volontà come viatico per la ripresa”. I giovani attori produrranno il prossimo spot video del Consorzio, pronti a lanciare il nuovo progetto legato al “Pacco da giù”, una limited edition dedicata alla Mozzarella di Bufala Campana Dop.

I ragazzi di Casa Surace affondano in parte le loro radici nel Vallo di Diano e in particolare a Sala Consilina dove negli anni scorsi aprirono anche una sede operativa che si affiancò a quella di Napoli.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it