AttualitàCilento

Bosco: riapre la Cappella di Santa Rosalia

Domani la cerimonia

E’ pronta ad essere riaperta la Cappella di Santa Rosalia, nella frazione Bosco di San Giovanni a Piro. Il taglio del nastro è previsto per domani, 4 luglio, alle ore 17,30. Il programma della giornata prenderà il via con la deposizione di una corona di alloro ai martiri di Bosco e ai caduti di tutte le guerre.

Successivamente ci si trasferirà in Piazza Santa Rosalia per la riapertura della Cappella di Santa Rosalia e la benedizione da parte del vescovo della diocesi Antonio De Luca.

Saranno presenti anche il sindaco Ferdinando Palazzo, il parroco don Giuseppe Marotta, l’architetto Rosa Vassallo, direttore dei lavori di ristrutturazione, Salvatore Sorprano, cultore di storia risorgimentale, don Gianni Citro, parroco di Lentiscosa, Franco Maldonato, Direttore del Polo Museale. L’iniziativa coincide con l’apertura della stazione artistica e museale del Polo.

Ti potrebbero interessare
@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it