Majestic
AttualitàCilento

La denuncia: “Ospedale di Vallo senza aria condizionata”

Disagi per degenti, familiari e personale

VALLO DELLA LUCANIA. “Ancora oggi non funziona l’aria condizionata nei reparti”. A segnalare il caso sono alcuni familiari di pazienti ospiti dell’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Sembra che l’impianto dell’aria condizionata, nonostante ormai l’estate sia entrato nel vivo, risulti inattivo o non funzionante. Disagi, quindi, vengono segnalati dai degenti, dai loro parenti e dagli stessi dipendenti, in particolare in questi giorni in cui si stanno registrando temperature di circa 30 gradi.

Una situazione che sta determinando malcontento e proteste. “E’ difficile riuscire a restare nei reparti senza aria condizionata – dice il familiare di un degente – non sappiamo se ci sia un malfunzionamento o se la mancata attivazione dipenda dalle regole per l’emergenza covid, fatto sta che è un disagio soprattutto per coloro che già soffrono per altre patologie.”.

L’auspicio è che vi siano interventi immediati visto il clima degli ultimi giorni e l’estate è appena cominciata.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it