Majestic
AttualitàCilento

Camerota: borse lavoro per chi ha perso lavoro a causa del covid

Il controllo delle spiagge affidato a persone in difficoltà attualmente disoccupate

CAMEROTA. Un avviso pubblico per borse lavoro nell’ambito del progetto di realizzazione interventi a contrasto del Covid – 19 finalizzati alla sicurezza delle spiagge. L’amministrazione comunale, in esecuzione a quanto disposto a seguito del coordinamento istituzionale del Piano sociale di Zona S9 dello scorso 1 giugno, ha reso noto che insieme al Piano Sociale si è deciso di realizzare il progetto “Spiagge sicure”.

Questo sarà destinato a cittadini svantaggiati e nello specifico a coloro a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid- 19 hanno subito la perdita del lavoro. Tale progetto ha come scopo quello di favorire le fasce di cittadinanza meno abbienti ed inserirle in un contesto lavorativo.

Esso prevede il reclutamento di numero 18 borsisti tra il personale attualmente disoccupato per impiegarlo in modo temporaneo nelle attività previste nel progetto. La borsa lavoro non costituisce rapporto di lavoro dipendente. Le richieste dovranno essere presentate presso lo sportello protocollo del Comune di Camerota pena esclusione dal bando.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it