Majestic
AlburniAttualità

Aquara: ieri, un incontro tra sindaco e direzione Asis

"Da giovedì dovremmo avere meno problemi sull'approvvigionamento idrico"

Si è tenuto ieri, presso il Comune di Aquara, un incontro tra il sindaco Antonio Marino e la direzione Asis sulle problematiche dell’emergenza idrica. Da tempo, infatti, i cittadini segnalano criticità e la questione andava risolta.

“Da giovedì dovremmo avere meno problemi sull’approvvigionamento idrico, appena si presenteranno partirà un piano di turnazioni che dovrebbe evitare particolari disagi”, spiega il sindaco Marino. “Abbiamo individuato due punti di integrazione alla fornitura che verranno immessi in rete appena avremo le analisi dell’acqua. Abbiamo deliberato, in accordo con l’Asis, la possibilità di avere sempre un operatore sul nostro territorio per ogni possibile esigenza. Inoltre il Comune garantirà un contributo sulle spese, dove si ravvisa la necessità, per l’acquisto di attrezzature per la continuità idrica domestica”, aggiunge il primo cittadino. “Ovviamente, alla base di qualsiasi azione o possibile intervento in merito, vi è la responsabilità di ognuno di noi nell’uso dell’acqua”, conclude.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it