Trending

Grave incidente a Santa Maria di Castellabate: due feriti

E' successo nel primo pomeriggio

CASTELLABATE. Grave incidente nel primo pomeriggio di oggi a Santa Maria di Castellabate, lungo la via del Mare, nei pressi dello stadio Carrano. Coinvolte una Opel Corsa ed un Jeep che viaggiavano entrambe in direzione San Marco di Castellabate. Stando alle prime sommarie ricostruzione l’automobilista a bordo della vettura stava svoltando.

La Jeep che sopraggiungeva probabilmente a velocità elevata, forse per schivarla, è finita violentemente contro un albero. La parte anteriore del veicolo si è accartocciata su sé stessa. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania per estrarre le due persone a bordo (di nazionalità straniera) dalle lamiere. Sul posto sono intervenute anche due ambulanze del 118 che hanno provveduto a trasferire i feriti in ospedale.

Per ripristinare la circolazione gli uomini dell’Arechi Multiservice. Le indagini affidate ai carabinieri della locale stazione. Illeso l’uomo a bordo della Opel.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!