Forlenza
CilentoEventi

Transiti: la rassegna a posti limitati negli Alburni e Valle del Calore, tra passeggiate, esperienze di pratiche agricole sul campo e musica da ascolto

Eventi all’aria aperta, tra passeggiateesperienze di pratiche agricole sul campo e musica da ascolto: così l’associazione Radici&Cultura inizia a riprendere le attività nel territorio alburnino e della Valle del Calore.

Un ridimensionamento degli eventi, nuovi format musicali ed artistici, tutto nel rispetto delle normative anti-Covid.

DJ set da ascoltaretrekking nella natura e nei siti archeologiciesperienze in agricoltura e in cucinaestemporanee d’artelaboratori di danza e fotografia: questo e tanto altro in cantiere, adattandosi ai tempi che corrono.

“Transiti”: questo il nome della rassegna di eventi su prenotazione e a posti limitati.

Il primo evento si terrà nella vigna di Chiara Morra a Castel San Lorenzo, con il Talkin’Blues di Lampadread, che condurrà il pubblico in un viaggio della musica jamaicana di oltre 50 anni con la sua selezione vinilica.

L’evento si svolgerà sabato 4 luglio a partire dalle ore 16:30.

Scheduled Cilento Eventi
Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it