Majestic
AttualitàCilento

Futani: appello a donare al Comune il 5×1000

"Firma per il tuo comune. A te non costa nulla, sarai di grande aiuto"

Ogni cittadino può sostenere il proprio Comune, anche attraverso la propria dichiarazione dei redditi. Come? destinando il 5×1000. Diversi centri del comprensorio stanno rivolgendo un appello ai propri residenti a contribuire. Tra questi anche Futani. Il Comune, guidato dal sindaco Aniello Caputo ha diffuso un avviso invitando a compiere un’azione utile: “La solidarietà in un gesto”,

Il 5×1000 verrà destinato per finalità sociali: “firma per il tuo Comune. A te non costa nulla, sarai di grande aiuto”, è l’appello che giunge da palazzo di città.

Scegliere di destinare il 5×1000 al proprio comune è semplice: chi presenta il 730 o il Modello Unico deve firmare nel riquadro che riporta la scritta “sostegno alle attività sociali svolte dal Comune di residenza, nella sezione del modulo per la scelta della destinazione del 5×1000. Chi non deve fare la dichiarazione dei redditi ma ha comunque un reddito, deve compilare l’apposita scheda allegata al Cud.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it