CilentoCronacaIn Primo Piano

Ennesimo incendio ad Agropoli, fiamme alle Ginestre

Attimi di paura nella tarda mattina ad Agropoli. E’ stato necessario l’intervento di due autobotti dei vigili del fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania per avere la meglio sulle fiamme divampate tra la collina delle Ginestre e la località Madonna del Carmine, in una zona dove sono presenti anche delle abitazioni, quest’ultime lambite dal rogo. Disagi anche alla circolazione ferroviaria considerato che il fuoco si è avvicinato pericolosamente ai binari.

L’intervento dei caschi rossi ha evitato il peggio. Probabile l’origine dolosa dell’incendio. Del resto non è il primo in zona.

Tra Agropoli e Ogliastro Cilento, in particolare nella frazione Frascinelle, già diversi i roghi registrati in queste settimane, alcuni anche durante il lockdown.

Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it