Stella Cilento si lavora ad un rifugio per cani randagi

Incontro tra Enpa e rappresentanti del Comune

Si è appena concluso presso la Casa Comunale di Stella Cilento, un tavolo tecnico che ha avuto come oggetto la realizzazione di un rifugio per cani randagi. “Visti i presupposti e la grande sensibilità nei confronti degli animali, che contraddistingue il Sindaco Francesco Massanova,sicuramente si arrivera’ a breve alla realizzazione del progetto che tenterà di ridurre il fenomeno del randagismo nel comune”, fanno sapere dall’Enpa, presente con la delegata di Vallo della Lucania Noemi Lenza. Quest’ultima si è detta ben felice di poter collaborare a questo progetto.

blank

E’ stato anche effettuato un sopralluogo nel Comune di Stella Cilento dove è stata individuata, tra le tante alternative, una zona che risponde ai requisiti richiesti per la realizzazione del rifugio. All’incontro, oltre al Primo Cittadino, hanno partecipato anche il Vice Sindaco Vincenzo Vaccaro, il responsabile dell Ufficio tecnico Giuseppe Criscuolo, la responsabile dell’ufficio finanziario Elisa Speranza,il dipendente comunale Marco Cortiglia.

Sperando che da questo piccolo comune Cilentano,possa partire un esempio da imitare per contrastare il diffuso fenomeno del randagismo ,un Grande ‘in bocca al lupo ‘a tutta l amministrazione comunale di Stella Cilento!

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it