Forlenza
AttualitàCilento

Vallo: sabato presentazione del corso di musicoterapia

Numerose le iscrizioni al corso proposto dall'istituto "Goitre"

Continuano le attività dell’istituto musicale “Roberto Goitre” di Vallo della Lucania. Il prossimo 27 giugno è prevista la presentazione del corso di qualifica professionale di musicoterapia. L’appuntamento è alle ore 10 presso l’aula consiliare del palazzo della cultura di Vallo della Lucania.
Il corso di Musicoterapia durerà 800 ore; unico requisito d’accesso il diploma di scuola media superiore. Tante le iscrizioni tanto che ad oggi sono rimasti solo 2 posti disponibili.

Il corso di musicoterapia è soltanto una delle attività che l’istituto Goitre di Vallo ha messo in campo. In autunno prenderanno il via anche i corsi di I e II livello per l’anno accademico 2020-2021. Inoltre previsto un corso di qualifica professionale di disk jockey e il Master certificati Trinity College London Music.

L’istituto Goitre è sede decentrata del conservatorio “Martucci” di Salerno.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it