Majestic
CilentoPolitica

Santa Marina, Giovanni Fortunato annuncia: “Mi candido alle regionali”

"Mi accingo ad intraprendere questa nuova avventura con l’obiettivo di ridare dignità e prosperità alla nostra meravigliosa Terra del Sud"

“Annuncio la mia candidatura alle prossime elezioni regionali. Con la passione e la determinazione di sempre e con l’esperienza maturata in questi anni di duro ed entusiasmante lavoro insieme al Popolo, mi accingo ad intraprendere questa nuova avventura con l’obiettivo di ridare dignità e prosperità alla nostra meravigliosa Terra del Sud. Insieme ce la faremo!”. Così Giovanni Fortunato, sindaco di Santa Marina.

L’amministratore cilentano sarà nelle liste a sostegno del candidato del centro destra Stefano Caldoro.

Per la candidatura di Fortunato era nell’aria da tempo e attendeva solo di essere ufficializzata. Durante l’emergenza covid una serie di annunci e proclami avevano fatto immaginare il suo impegno in vista delle elezioni per la Regione Campania.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it