Roccadaspide: raccolti i rifiuti nel piazzale dell’ospedale

Nei giorni scorsi la denuncia degli operatori sanitari per la mancata raccolta della spazzatura

ROCCADASPIDE. Ogni impegno è stato mantenuto. Il Comune di Roccadaspide ha provveduto a ritirare i rifiuti urbani, oggetti di raccolta differenziata, dell’ospedale. Il mancato ritiro giorni fa aveva generato l’indignazione del personale sanitario per le condizioni igieniche precarie in cui versava il piazzale (leggi qui).
Qualcuno aveva addirittura sostenuto un secondo fine nascosto dietro al mancato ritiro.

Questa mattina 4 operai hanno provveduto a liberare la zona dai rifiuti ma da alcune foto si evince quanto aveva sostenuto il vicesindaco Girolamo Auricchio, cioè una non corretta suddivisione dei materiali all’interno dei sacchetti che era costata all’Ente cittadino una multa dal centro di smistamento rifiuti.

L’ospedale, a sua volta, era stato multato dai vigili, incaricati di controllare il contenuto dei sacchetti e l’intero piazzale. “Ripeto- sottolinea Auricchio- ognuno si assuma le proprie responsabilità. Per il decoro del nostro ospedale occorre la collaborazione di tutti, e basta gettare fango dicendo meschinità senza senso”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!