InfoCilentoInfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Radio
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
> Gelbison: Cerruti entra ufficialmente in società
Condividi
Notifiche Mostra di più
Ultime notizie
Ponte Stretto Messina
Stretto di Messina, un’opera necessaria? FareAmbiente dice sì, inorridisce Legambiente e Wwf e voi?
Attualità Global
Paolo Fox
Oroscopo Paolo Fox 31 marzo, amici dello Scorpione oggi potreste avere delle rivelazioni da persone accanto a voi. Cala l’Ariete
Oroscopo
Montano Antilia
Montano Antilia alla 423esima Fiera di Grottaferrata: il CAI promuove il Cammino di San Nilo e le bellezze del territorio
Attualità Cilento
Mario Conte sindaco di Eboli
Nuovo tavolo in Prefettura con i Sindaci dei Comuni costieri: Sicurezza in litoranea al centro del dibattito
Attualità Piana del Sele
Centro Ippico Ottati
Un sogno che sta per diventare realtà: negli Alburni arriva un centro ippico
Alburni Attualità
Aa
InfoCilentoInfoCilento
Aa
Cerca
  • Attualità
  • Cronaca
  • Sport
  • Local News
    • Salerno e Provincia
    • Piana del Sele
    • Cilento
    • Vallo di Diano
    • Alburni
  • Media
    • TV
    • Radio
    • Podcast
  • Pubblicità
  • Contatti
© Copyright 2023 InfoCilento - Tutti i diritti riservati.
Calcio

Gelbison: Cerruti entra ufficialmente in società

Di Christian Vitale 3 anni fa
3 min. di lettura
cerruti
cerruti
Condividi
Ad image

Dopo essere uscito dai quadri dirigenziali dell’Agropoli Domenico Cerruti torna nel mondo del calcio. L’ex numero uno dei delfini resta nel Cilento sponda Vallo della Lucania. Cerruti riabbraccia cosi Maurizio Puglisi, dallo scorso anno ai vertici del club rossoblu. I due imprenditori, infatti, avevano lavorato insieme già ad Agropoli per due stagioni. Questo l’annuncio ufficiale del team affidato, nei giorni scorsi, a Giuseppe Ferazzoli.

Contenuti
Il comunicato della GelbisonLe parole del patron Puglisi

Il comunicato della Gelbison

Maurizio Puglisi e Domenico Cerruti nuovamente insieme. I due imprenditori sono pronti a guidare la Gelbison nella prossima stagione calcistica. Cerruti, corteggiato da Puglisi ha accettato di sposare il progetto Gelbison. Sarà coopresidente della società Rossoblu. Dopo la bella esperienza all’Agropoli Calcio, i due presidenti del calcio cilentano si ritrovano e forti di una consolidata amicizia che li lega da anni, sono pronti ad unire ulteriormente le forze per sostenere il progetto Gelbison. Per la squadra Rossoblu è il decimo anno consecutivo in Serie D. Il Presidente Puglisi che conta già su un Direttivo di fiducia, ha voluto al suo fianco una persona che stima ed apprezza e di cui conosce le ottime capacità organizzative. Cerruti nel calcio cilentano non ha bisogno di presentazione. Squadra che vince non si cambia. In questo caso coppia che vince, non si abbandona. Anzi si ritrova per continuare a fare bene e regalare grandi emozioni ai tifosi cilentani.

Le parole del patron Puglisi

Nei confronti di Cerruti le belle parole del Presidente Puglisi:“Con Domenico ho una amicizia fraterna. Nutro nei suoi confronti un grande affetto. Sentimento che sento profondamente ricambiato. Siamo in simbiosi perfetta nel modo di intendere, vedere e interpretare il calcio moderno. La nostra è una forte passione che ci unisce e ci accomuna molto. Anche durante la passata stagione i suoi consigli sono stati per me preziosissimi. Non nascondo che dopo l’esperienza positiva vissuta insieme ad Agropoli, alla Gelbison quest’anno, senza di lui, mi sono sentito un Presidente a metà. Averlo di nuovo al mio fianco alla pari, come sempre abbiamo fatto, mi conforta e rafforza il mio impegno per la realizzazione di un progetto di grossa prospettiva e solidità da tempo idealizzato e progettato insieme”

TAG: Cerruti, Gelbison, Puglisi
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Email Copia Link
Articolo precedente Un nuovo nome per il consiglio regionale della Campania: Michele Buonomo
Articolo Successivo Ormeggi irregolari, sequestri al porticciolo Le Gatte
Ad image
Ad image

Ti potrebbero interessare

Maurizio Puglisi e Antonio Marino
Serie C - Serie D

La Gelbison sorride: ecco la decisione del Tribunale Federale Nazionale

Alessandro Pippa Alessandro Pippa 19 ore fa
Atletica Agropoli
Altri Sport

Ad Agropoli il progetto Élite, per far crescere la prestazione sportiva

Raffaella Giaccio Raffaella Giaccio 3 giorni fa
Altri Sport

La Città di Eboli ospita il Giro d’Italia e la sosta della Carovana Rosa

Silvana Scocozza Silvana Scocozza 3 giorni fa
Mostra di più
Logo InfoCilento
  • Redazione
  • Invia articolo
  • Pubblicità
  • Newsletter
  • Contattaci
  • Privacy

Gestisci il consenso privacy


© Copyright 2023 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Editore: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Sergio Pinto – Caporedattore: Ernesto Rocco – Caposervizio: Roberta Foccillo | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini e commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie riportate da altre testate giornalistiche o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto delle notizie riportate i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultano offensivi e oltraggiosi.

Rimosso dalla lista di lettura

Annulla